Proseguono le giornate dei naufraghi sull’Isola dei Famosi e Raz Degan sembra essere sempre più intenzionato a vivere questa esperienza “in solitaria”. Le immagini del daytime di venerdì 24 febbraio parlano chiaro: mentre gli altri concorrenti condividono i pasti e altri momenti, lui preferisce stare in disparte. «Mi fa tenerezza, lì da solo», afferma Nancy Coppola.

Il problema, in realtà, non sembra affatto sussistere per il diretto interessato, che spiega davanti alle telecamere:  «Nella vita ho amici, non vivo da solo, mi piace la gente, ma non ho paura di stare da solo». «Nei loro comportamenti non trovo integrità, trovo falsità, per apparire», aggiunge riferendosi agli altri naufraghi. E ancora: «Preferisco mangiare in base ai miei orari, non sulla base di quelli degli altri». «A volte mi fa tenerezza, a volte mi fa rabbia», afferma Eva Grimaldi, mentre Giulia Calcaterra non ha dubbi: «Lui non è capace di vivere con gli altri».

Dal canto suo, Raz Degan continua a vivere le sue giornate con serenità, godendosi lo straordinario scenario che ha intorno: «Sempre rumore, inquinamento acustico… è un regalo stare in silenzio – dice -. Ascoltare la natura, essere collegato alla natura è un regalo».

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: i giudizi hot di Malena

CLICCA QUI – Moreno e Malena: l’Isola si fa sempre più calda…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, tutti contro Raz Degan

Avanti