Isola dei famosi, rivelati i presunti cachet dei naufraghi: tre prendono il doppio degli altri
Tre naufraghi prendo un compenso di 10 mila euro settimanali Secondo Mowmag, ci sarebbero tre dei vip de L’Isola dei…
Tre naufraghi prendo un compenso di 10 mila euro settimanali
Secondo Mowmag, ci sarebbero tre dei vip de L’Isola dei famosi che prendono il doppio degli altri e cioè 10 mila euro. Stiamo parlando di Lory Del Santo, Ilona Staller (in arte Cicciolina) e l’ex campione di Moto Gp Marco Melandri.
I motivi del cachet così alto delle due donne è abbastanza scontato. Lory è una veterana dei reality e li ha praticamente fatti tutti anche più di una volta. L’Isola è proprio uno di questi. Scontato anche il guadagno più alto per Cicciolina, considerando la star internazionale che è. La sorpresa è sicuramente l’ex motociclista.
Pare che il cachet alto derivi dal fatto che non abbia mai partecipato a reality e soprattutto sia stato molto voluto. Per questo motivo sarebbe stata sborsata una cifra tanto alta per farlo accettare.
Come detto, tutti gli altri naufraghi de L’Isola dei famosi prendono intorno ai 5 mila euro settimanali. Ma, come supporre il sito Biccy.it, è probabile che qualcuno abbia una guadagno leggerme più basso e cioè i meno famosi. Fra loro pare esserci i modelli Roger ed Estefania, la moglie del calciatore Djordjevic (Jovana), il figlio di Carmen Di Pietro (Alessandro), il fratello di Guendalina Tavassi (Edoardo) e il cantante Blind.