Soleil Sorge andrebbe all’isola?

Soleil Sorge, ospite a Isola Party, ha risposto alla domanda riguardante una sua eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi con Alex Belli. Questa la sua risposta: “Sono certa che potrebbe dare tanto anche a L’Isola però non con me, ecco“. Non soltanto. Ha anche commentato un tweet che recitava: “Ma in realtà l’unica persona con cui vogliamo vederti in coppia a L’Isola è Sophie“.

Sorridendo, Soleil, ha replicato:

Ti dico, Sophie non penso proprio che sarebbe una naufraga adatta. A lei piace tanto mangiare le schifezzine. Sarebbe un’ottima compagna d’avventura ma mi dispiacerebbe troppo farla soffrire così. Perché la vedo, non lo so… Questo senso di protezione che ho un po’ da sorella maggiore nei suoi confronti… Mi dispiacerebbe quasi portarla sull’isola.

Chissà che cosa accadrà in futuro. In queste ore, a Casa Chi, la stessa Sophie ha risposto alla stessa domanda:

Allora, ti posso dire la verità? In realtà sono sempre stata una ragazza super sportiva. E secondo me, sotto quel punto di vista sono anche andata all’Isola perché mi piace. Potrei avere problemi per quanto riguarda invece i ragni, gli insetti e i serpenti perché ho un po’ di paura. Però sul lato sportivo, a parte in casa che sono diventata di una pigrizia unica, dopo un po’ passato le giornate a mangiare schifezzine e a fare niente, come dice Sole. Però, boh, non so.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro