Isola dei Famosi, scontro tra Guendalina ed Edoardo Tavassi
Nuovo scontro tra Guendalina ed Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi
L’intervento di Clemente Russo
Ma non finisce qui. Clemente Russo ha tentato di parlare con Edoardo per calmarlo un po’. Il naufrago ha spiegato che il rapporto con la naufraga è fatto così. Anche a Roma litigano sempre e non solo qui a L’Isola dei Famosi:
Io sono il cogl**ne, il fallito, lo sfi**to. Lei è… Che pare che i figli ce li ha solo lei, che nessuno la aiuta, che poverella. Alla sesta caz**ta dico che me ne voglio annà. Alla fine mia sorella è mia sorella, le voglio bene ma non è mia moglie. Mica ci vivo con mia sorella.
Edoardo, successivamente, ha fatto ritorno nel confessionale ammettendo che anche se ci sono varie cose di Guendalina che lo fanno arrabbiare, lei rimane sua sorella e dopo poco fanno pace: “Domani mi rifarà inc**zà, perché è così. E dopodomani rifaremo pace, poi me rinc**zo n’altra volta. Sarà sempre così. Fratello e sorella, fine“. Alla fine, quindi, la lite tra Guendalina ed Edoardo si è risolta, come si risolveranno anche quelle che vedremo in futuro, non importa quanto accese saranno.
Non ci reta che rimanere in attesa per scoprire che cosa ci aspetterà. Non esiteremo a informarvi non appena ne sapremo di più. Nel frattempo non dimenticate di continuare a seguirci per molte altre news.