Isola, è scontro tra due naufraghi: “Offese pesanti lontano dalle telecamere”
Nuovo litigio all’Isola dei famosi con Luca che ha accusato Helena di offenderlo pesantemente quando non ci sono le telecamere
All’Isola dei famosi Luca ha raccontato di aver ricevuto offese da Helena
Non smettono i litigi all’Isola dei famosi e ancora una volta è coinvolta Helena Prestes. A raccontare tutto è stato Luca che oltre ad essersi confrontato con gli altri naufraghi, ha detto la sua versione dei fatti anche nel confessionale. Ecco quello che è successo:
“Oggi ho avuto l’ennesima lite con Helena dove io le ho chiesto gentilmente di non passarmi dietro la stuoia che mi arrivava la sabbia in faccia e lei da lì mi ha iniziato a insultare in modo pesante. Ovviamente eravamo off-camera, quindi era libera di dire tutto quello che pensava. Quindi è andata giù abbastanza pesante. Non vorrei stare qui a dire i termini precisi, però mi ha offeso in modo veramente pesante tanto che gli altri ci sono rimasti veramente male”.
Luca ha continuato spiegando che a quel punto ha chiesto a Helena perché quelle cose non le dicesse di fronte alle telecamere. Lei gli avrebbe risposto irridendolo e dicendo che non ha voglia di dirglielo davanti alle telecamere. Il naufrago ha concluso il suo confessionale dicendo: “Questo mi fa capire quanto sia falsa come persona e finta e costruita”. Dal daytime esteso dell’Isola dei famosi pubblicato ieri, vediamo che tutti i naufraghi l’hanno trovata negli ultimi giorni molto offensiva verso tutti.
Dopo le conferme di tutta la vicenda da parte di Mazzoli che trova che abbia un atteggiamento di altri e bassi, Luca ha cercato il confronto con Helena. Lei ha replicato dicendo di aver semplicemente sbottato ai gesti di lui che vanno avanti da settimane. In confessionale ha poi spiegato: “Il mio rapporto con Luca è durato solo quel momento in cui abbiamo parlato settimane fa. Non abbiamo mai più parlato, più guardati con tenerezza. Mi tratta sempre male. E oggi io sono meno paziente. Eravamo in un momento di pausa, non c’erano le telecamere, lui era in mezzo al passaggio con la sua stuoia, tutti buttano la sabbia e lui mi fa ‘ os tai buttando la sabbia sulla mia stuoia’. Io gli ho detto ‘sei un bambino, non rompermi i cavolons’. E gli ho detto ‘vaffanbrodo, lasciami stare’. Io mi sono stufata di questa energia. Poi avevo chiesto scusa”.
La discussione tra loro c’è stata poi di fronte a tutti e davanti alle telecamere.