Isola dei Famosi: Belli e la stoccata alla Sorge

Nei giorni scorsi ospiti di Isola Party, trasmissione condotta da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, abbiamo visto anche Alex Belli e Delia Duran. La coppia, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, conosce molto bene Soleil Sorge vista l’ormai celebre ‘chimica artistica’ che era nata con l’attore e che tanto aveva fatto ingelosire la modella. Una volta terminato il programma, però, l’influencer ha deciso di allontanarsi bloccandolo sui social. Atteggiamento che Belli non sembra capire.

Punzecchiato da Valentina Barbieri (che ha imitato Soleil), Alex Belli ha detto tra una risata e l’altra di non sentire per niente la mancanza della Sorge: “No, Sole, non ci manchi per niente. Poi sai cosa c’è? Sei un’incoerente, pazza. Anzi…Ti do una news flash, chicca: dei tuoi click non me ne frega niente”. Poco dopo l’ex gieffino ha spiegato cosa sarebbe accaduto con Soleil“In verità è una ca**ta. Non li seguo nemmeno io. Semplicemente tutte le volte, ma anche a me piace e sono il re del dissing, mi piace quando ci sono queste cose. Ma qui non c’è nessun dissing, c’è una verità vera, pura”.

Sempre Alex Belli ha detto di non avere nulla contro Soleil Sorge, ma ora che farà una nuova esperienza a L’Isola dei Famosi, non ha mancato occasione di lanciarle qualche stoccata: “Nel senso che io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo lei che dice ‘No, ma io mi dissocio e non voglio più far parte del mondo del trash’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati. E allora tutte le volte rinnega sta roba e vado fuori di testa, in senso lato. Poi ti voglio bene Soleil”.

Infine l’attore ha continuato a dire di volere bene Soleil, ma non apprezza alcuni suoi comportamenti. Non si tratta di nulla di serio o importante, ma preferirebbe un atteggiamento diverso da parte sua. Sempre a proposito della naufraga de L’Isola dei Famosi e del loro rapporto, ha aggiunto:

“(…) Io poi faccio il circense, ovvero fare intrattenimento. Fare questo in un reality significa trovarsi bene con qualcuno e vivere al meglio la propria esperienza. Io sono fatto così, ma non è detto che sia per forza la formula giusta per tutti. Sono semplicemente fatto così, sono un circense”.

Indietro