Abbiamo l’ufficialità! È stata finalmente svelata la data d’inizio de L’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria. Chi saranno gli opinionisti e chi svolgerà il ruolo di inviato in Honduras? Ecco cosa è stato svelato in queste ultime ore.

L’Isola dei Famosi: data d’inizio, opinionisti e inviato

Ci siamo! L’Isola dei Famosi è pronta a tornare su Canale 5. Giornata di grandi notizie quest’oggi. Abbiamo infatti la conferma e ora sappiamo con esattezza quando inizia L’Isola. La trasmissione ha come data d’inizio l’8 aprile!

Nelle scorse settimane abbiamo scoperto anche che Vladimir Luxuria è la conduttrice di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ma gli opinionisti? E chi sarà invece inviato in Honduras!

Ebbene, abbiamo delle novità anche su questo fronte. A commentare le vicende dei naufraghi del reality sarà una coppia del tutto inedita, formata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La produttrice televisiva è già nota per aver ricoperto questo ruolo al Grande Fratello Vip e dunque per lei si tratta di un gradito ritorno. Diverso invece per il giornalista e conduttore del TG5, che replica la medesima esperienza vissuta quest’anno dalla collega, Cesara Buonamici.

Il loro obiettivo sarà quello di mettere in discussione in concorrenti e analizzare passo passo la loro avventura a L’Isola dei Famosi. Ma non è finita qui! Questo perché in data odierna i canali ufficiali della trasmissione hanno rivelato anche chi svolgerà il ruolo di inviato in Honduras. Ebbene, dopo tanti rumor, finalmente sappiamo che Elenoire Casalegno ricoprirà questo incarico.

Direttamente dall’Honduras, più precisamente dalle spiagge di Cayo Cochinos, sarà proprio la showgirl e conduttrice a seguire in prima fila l’avventura dei protagonisti de L’Isola dei Famosi. Sarà curioso vederla in questo ruolo, dato che la conosciamo anche nelle vesti di opinionista.

Manca davvero poco all’inizio de L’Isola dei Famosi su Canale 5 e ora l’unica cosa che ci resta da scoprire e chi formerà il cast di questa stagione!