Roger ed Estefania a L’Isola dei Famosi

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2022, ovvero la sedicesima edizione del reality. L’appuntamento si è aperto con una lite tra i naufraghi a causa delle nomination di settimana scorsa. In seguito abbiamo visto entrare in gara Blind, votato dal pubblico, e Roberta Morise, la quale ha vinto la Prova del Fuoco contro Patrizia Bonetti. Quest’ultima, per ora, si trova nel “limbo” su Play Sgamada.

Ma le novità non finiscono qui perché sembra che sia scoppiato l’amore tra due naufraghi. Stiamo parlando di Roger Balduino ed Estefania Bernal. Il primo sta giocando, per il momento, come concorrente singolo su un’altra spiaggia, mentre la modella è in coppia con Nicolas Vaporidis.

In alcune clip in puntata il modello brasiliano ha rivelato, come riporta anche Biccy: “Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare ad una persona nell’altra isola, penso a Estefania. Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace“. Estefania, allo stesso tempo ha affermato: “Tempo al tempo, se deve succedere, succederà. Lui è bello, è figo. Forse se arriva qua abbiamo del tempo per conoscerci meglio“.

Ilary Blasi, insospettita da questo avvicinamento molto veloce tra i due naufraghi de L’Isola dei Famosi, ha chiesto all’amica in studio della Bernal, Cloè d’Arcangelo, un parere. La ragazza ha risposto che secondo lei qualcosa è successo in albergo. Allo stesso modo, poco dopo, anche Alvin ha parlato di un “uccellino” che gli avrebbe spifferato la stessa cosa. Al momento non possiamo sapere nulla con certezza. Dobbiamo aspettare conferme o mentite da parte degli interessati.

Nel frattempo ieri sera c’è stato anche uno scontro tra Nicolas e Floriana. Andiamo a rivederlo nei dettagli…

Avanti