Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2017, che inizia lunedì 30 gennaio. La nuova edizione si preannuncia carica di novità: i naufraghi, infatti, dovranno mettersi alla prova in Honduras, sulle spiagge di Cayos Cochinos, affrontando un vero e proprio percorso evolutivo. Addio alla celebre “playa desnuda”, che aveva reso più piccante lo show, benvenute a una serie di isole.

I partecipanti si troveranno anzitutto sull’Isola Primitiva, per passare poi a quelle delle Caverne, del Fuoco e dei Metalli. Alla fine, ci sarà il ritorno alla civiltà. Pare che le prove che dovranno affrontare saranno quest’anno ancora più dure. A mettersi in gioco per aggiudicarsi il montepremi di 100 mila euro saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Eva Grimaldi, Moreno, Nancy Coppola, Malena, Dayane Mello, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini e Simone Susinna. Sarà il pubblico, invece, a scegliere chi tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper sarà la quattordicesima naufraga.

CLICCA QUI – Isola dei famosi: Fermi tutti! Giacomo Urtis non è chirurgo. Lo afferma la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, ecco il cast ufficiale. Tutti i nomi dei naufraghi

Avanti