Isola dei Famosi, l’ultima donna ha vinto nel 2015: chi era
L’ultima vittoria al femminile a L’Isola dei Famosi risale al 2015. Ecco quale concorrente aveva vinto all’epoca
L’ultima vittoria al femminile a L’Isola dei Famosi
Pochi giorni fa è terminata la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi e a vincere è stato Marco Mazzoli, il quale ha battuto il modello Luca Vetrone. Queste sono state le sue parole non appena è potuto ritornare ad avere il telefono in mano.
“Eccomi ragazzi, mamma mia! Io non ci posso credere. Quante cose ho da raccontarvi ancora. Sono appena tornato in albergo. Abbiamo preso l’elicottero non appena finita la puntata.
Sono qua in stanza con la Stefy. Sto realizzando adesso tutto quello che è successo. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e fatto vincere questa roba assurda, che non volevo fare. Ma vi rendete conto? Non mi riconosco più”.
Il web, però, ha fatto notare che sono ben sette anni che a L’Isola dei Famosi vincono solamente i maschi. L’ultima edizione in cui hanno trionfato le donne è quella del 2015. In quell’occasione ad aggiudicarsi la vittoria sono state Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi.
Durante l’epoca in cui il reality è stato mandato in onda sulla Rai, infatti, solo 5 donne hanno vinto. Nel 2005 (terza edizione) ha trionfato Lory Del Santo. Poi è toccato a Manuela Villa nella quinta edizione, per poi proseguire con Vladimir Luxuria nella sesta. Si è continuati con Giorgia Palmas nel 2011 e Antonella Elia nel 2012.
Voi che cosa ne pensate di tutto questo? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.