Isola dei Famosi: il ritiro di Roger Balduino

Durante il daytime del 2 giugno abbiamo appreso la notizia del ritiro dal reality di Roger Balduino da L’Isola dei Famosi. Il concorrente, che dopo l’eliminazione ha proseguito il percorso a Playa Sgamadissima, continuava a lamentare dei dolori fortissimi al piede, a causa di un infortunio. Il naufrago ha provato a resistere in tutti i modi, ma con scarsi risultati. In puntata dopo il televoto flash superato come più più votato, il modello ha continuato ad accusare fastidio e per tale ragione è stato spedito immediatamente in infermeria.

Pamela Petrarolo, rimasta da sola su Playa Sgamada, era in attesa di capire se Roger Balduino sarebbe o meno ritornato per proseguire insieme il proprio cammino. Purtroppo però non sono arrivate belle notizie e un comunicato ha confermato che il brasiliano è stato costretto a dire addio al programma, gettando nello sconforto l’ex volto di Non è la Rai. A seguire attraverso il sito ufficiale de L’Isola dei Famosi è stata pubblicata un’altra nota ufficiale:

“Dopo ben due lunghi mesi, l’avventura di Roger sulle spiagge dell’Honduras termina qui. Nonostante la forza e la tanta tenacia, le sue condizioni fisiche non gli permettono di proseguire il gioco: Roger, infatti, per motivi medici è costretto ad abbandonare definitivamente l’Isola e a fare ritorno in Italia”.

Questa sera in puntata sicuramente ci saranno ulteriori novità sul ritiro di Roger Balduino. Appuntamento dunque oggi alle 21:45 con L’Isola dei Famosi.

Indietro