Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rivela un rito che fa prima delle dirette
Vladimir Luxuria ha parlato di un rito che fa, prima delle dirette de L’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi e Nicola Savino
L’opinionista sui naufraghi
Vladimir, quindi, è passata ad esprimere le sue opinioni in merito ad alcuni naufraghi dell’edizione corrente de L’Isola dei Famosi. A proposito di Floriana e Antonio Zequila ha detto:
Floriana sappiamo che ha il carattere “fumantino”. Secondo me non ha proprio tollerato il fatto di essere legata ad Antonio. Quindi era partita con un’idea indipendente perché lei è così. Quindi ha sofferto tutto questo. Però finalmente ora potrà essere guerriera solitaria e sono contenta che abbia deciso di rimanere perché, comunque, ha un carattere forte. Ha sbagliato quando ha sbroccato perché ha anche usato dei termini offensivi noi confronti di Nicolas.
L’opinionista, perciò, ha continuato parlando anche di Jeremias:
Per Jeremias effettivamente ha sbroccato e anche prima della puntata, io lo so. Credo che si sia molto innervosito per il fatto di aver visto Antonio che in qualche modo corteggiava Estefania. Jeremias dice che è stato “viscido”, “lumacone” e ha criticato anche la differenza di età. […] Non credo ci sia un interesse di Jeremias verso Estefania. Anche perché loro sanno benissimo che lei e Roger qualche bacetto se lo sono dati in hotel. Credo che Jeremias sia molto legato alla sua compagna.
Continuate a seguirci per tante altre news.