Isola, l’ex manager di Luca Daffrè spara a zero: “Scroccone”
Andrea Di Carlo, ex manager di Luca Daffrè, spara a zero contro il neo concorrente de L’Isola dei Famosi su Instagram
Isola: le parole di Andrea Di Carlo
Andrea Di Carlo ha tirato fuori tutto ciò che pensava nei confronti di Luca Daffrè e nella lunga mail inviata al neo concorrente de L’Isola dei Famosi non si è risparmiato. Ecco come prosegue il contenuto del messaggio:
“Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi, o magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social, ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto per che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente”.
E per concludere l’ex manager del concorrente de L’Isola dei Famosi ha detto: “Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie”.
Sempre Andre Di Carlo ha anche condiviso un video del nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi, scrivendo: “Caro Luca, temo che la tua permanenza sull’Isola durerà come un gatto in tangenziale. La scorrettezza non paga mai!”, ad accompagnare il video anche la parola “Scroccone”.
Il post in questione è stato poi eliminato dal profilo Instagram di Andrea Di Carlo, ma quel che basta per fare il giro dei social. Luca Daffrè terminata l’esperienza a L’Isola dei Famosi deciderà di rispondere?