Isola, due ex naufraghi criticano il bacio tra Alessandro e Simone
Il bacio tra Simone e Alessandro a L’Isola dei Famosi ha provocato diverse reazioni Due ex naufraghi li criticano
Le critiche contro i due naufraghi de L’Isola
Uno dei momenti più chiacchierati sui social dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda martedì è il gesto che si sono scambiati Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Reso noto l’esito del televoto e dunque del loro salvataggio (così come quello di Fiore Argento) a discapito di Nathaly Caldonazzo, i due naufraghi si sono scambiati un bacio molto passionale.
Fidanzati nella vita e da quel che vediamo molto innamorati, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno voluto festeggiare a modo loro questa vittoria. Il bacio e quindi il momento che li ha coinvolti ha fatto il giro del web. Il fatto ha suscitato diverse reazioni da parte dei telespettatori de L’Isola dei Famosi.
C’è chi ha trovato questo bacio importante e uno schiaffo ai pregiudizi. Qualcun altro ha sostenuto di averlo trovato comunque dolce da parte dei due innamorati. Ma non tutti sembrano pensarla così. Ci sono altri fan del programma che hanno invece reputato eccessivo e un po’ sopra le righe questo gesto. Altri hanno però precisato che non si tratta per il bacio in sé tra due uomini, bensì l’essere stati plateali nel compiere una così intima azione.
Anche due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno riservato qualche critica ad Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Parliamo di Giacomo Urtis, che su Twitter ha commentato così: “I baci così a limone sia gay, etero, che lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto! Comunque viva L’amore libero“.
Un altro ex protagonista del reality show, come dicevamo, non ha particolarmente apprezzato. Queste le sue parole: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di sto cavolo, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto“, ha scritto Luca Vismara sui social.
Il web quindi è spaccato in due per quanto accaduto a L’Isola dei Famosi e di questo si è parlato molto sulle varie piattaforme social.