Isola, Joe Bastianich sotto attacco: “Non ha alcuna utilità, non serve a niente, è come l’iguana”
A L’Isola dei Famosi Joe Bastianich finisce sotto attacco: “Non ha alcuna utilità, non serve a niente, è come l’iguana”
Ieri sera, durante la puntata de L’Isola dei Famosi, Joe Bastianich è finito attacco. Dure le accuse di un naufrago: “Non ha alcuna utilità, non serve a niente, è come l’iguana che abbiamo qui”.
Isola, Bastianich sotto attacco!
C’è un po’ di agitazione a L’Isola dei Famosi tra i naufraghi. Su tutte è la rivalità che si è creata tra Daniele Radini Tedeschi e Joe Bastianich. Il critico d’arte non vuole sottostare alle regole del gruppo e molti dei suoi compagni, a partire dall’imprenditore, hanno avuto da ridire. Ciò ha creato una rivalità tra i due.
Nel corso delle nomination, poi Daniele Radini Tedeschi ha spiegato di volere Joe Bastianich fuori da L’Isola dei Famosi. Se con gli altri infatti ha avuto diverbi solo sul piano delle norme da attuare all’interno della comunità, a detta sua il compagno sarebbe andato oltre: “(…) Ha ur***to al di fuori del vaso. È andato a parlare di qualcosa che riguarda la mia professione e non si fa”.
Daniele ha poi riconosciuto che l’altro giorno dopo un errore il compagno d’avventura de L’Isola dei Famosi si è andato a scusare con lui. Visto però come sono andate le cose, pensa a sto punto che non serva a molto:
“Lo voglio fuori dal programma perché non ha alcuna utilità, non serve a niente. Qui non parla, non si interessa della vita di nessuno, non fa domande, non socializza. Gli altri magari hanno paura di lui, non si capisce per quale motivo. Forse perché ha una vaga fama televisiva, comunque nomino lui. Equivale a un’iguana, non parlano e scappano. Sono totalmente inutili perché non li possiamo mangiare”, ha concluso prima di tornare dai suoi compagni.
Vladimir Luxuria ha fatto notare al naufrago de L’Isola dei Famosi che, per quanto abbia sempre detto di essere demotivato, in realtà di motivi per nominare Joe Bastianich ne ha trovati abbastanza! Ma da cosa deriva tutto questo astio?
La lite tra Daniele e Bastianich
Durante la quarta puntata Daniele Radini Tedeschi e Pietro Fanelli hanno portato avanti la loro battaglia a L’Isola dei Famosi. Il primo ribellandosi alle indicazioni del leader Samuel Peron, con la spiegazione di volere fare tutto come una vacanza. Parole queste che hanno provocato la dura reazione di Samuel, così come di Joe Bastianich.
L’imprenditore ha contestato il comportamento del critico d’arte, ma quest’ultimo ha risposto per le rime: “La differenza tra me e te è che io mi occupo di Caravaggio e tu ti occupi di squacquerone, quindi taci”. Poi ha invitato Bastianich ad affrontarlo, con un’altra provocazione: “Hai detto che io faccio show, ma io lo faccio bene e tu lo fai male”.
Il concorrente de L’Isola dei Famosi ha preferito non rispondere a queste provocazioni, ma ci ha tenuto a dire che all’interno di una società c’è uno scambio di lavoro, idee e racconti e se qualcuno non vuole farne parte si accetta e va avanti. A supportarlo anche Samuel.
Sonia Bruganelli da studio ha fatto una critica sia a Daniele che al suo compagno de L’Isola dei Famosi, Pietro. Secondo lei se vogliono fare i ribelli devono portare avanti questa cosa fino in fondo e non elemosinare poi il cibo e ciò che gli occorre agli altri. Questo ha aperto dunque un nuovo dibattito e a difendere Daniele ci ha pensato Pietro.
Animi piuttosto accesi a L’Isola dei Famosi!