Isola, una naufraga ha imbrogliato durante la prova leader? Le accuse
Secondo Estefania e Roger, la loro compagna Licia avrebbe imbrogliato durante la prova leader a l’Isola dei Famosi. Le accuse
Licia ha imbrogliato durante la prova?
In attesa della puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi i naufraghi procedono il loro percorso in Honduras. Nel mentre la produzione ha messo i due leader, Licia Nunez e Nicolas Vaporidis, davanti a una scelta importante. A loro, attraverso un comunicato, hanno chiesto di avventurarsi lungo il sentiero dove ad attenderli c’era del cibo. In un banchetto erano posizionati infatti due piatti di pasta al pomodoro e una ciotola con dell’altra pietanza. (VIDEO CLICCANDO QUI)
Ai leader de L’Isola dei Famosi è stato chiesto di fare una scelta: mangiare la propria porzione senza condividerla con nessuno oppure prendere gli spaghetti per tutti ma… escludere due elementi a squadra. Ovviamente Licia e Nicolas hanno optato per la seconda scelta, ma hanno trovato non poche difficoltà nel decidere chi eliminare e chi no. Alla fine l’attore ha fatto i nomi di Marco Senise e Lory Del Santo, mentre la sua collega ha scelto Marco Cucolo e la coppia formata da Roger Balduino ed Estefania Bernal.
Tornati dagli altri compagni hanno comunicato il tutto. Mentre gli altri sembrano aver accettato di buon grado la decisione, Roger ed Estefania si sono scatenati contro la leader dell’Isola dei Famosi, Licia. Hanno cominciato a lamentare il fatto che abbia nuovamente escluso loro dopo la nomination ricevuta (che rischierebbe di spedirli a Playa Sgamada). Dalla sua la Nunez ha risposto dicendo che se fosse stato per lei non avrebbe escluso nessuno, ma è stata costretta a prendere una decisione e dato che loro sono in due ha scelto loro, ma nulla di personale.
La coppietta (la prima che si è formata a L’Isola dei Famosi) a quel punto ha perso la pazienza e mentre Licia spiegava le sue ragioni, Roger è scappato via stizzito ed Estefania ha alzato la voce, accusandola di essere leader solo grazie a lei e ad Alessandro. Ma cosa intendevano dire? Andiamo a scoprirlo insieme…