Isola, una naufraga ha imbrogliato durante la prova leader? Le accuse
Secondo Estefania e Roger, la loro compagna Licia avrebbe imbrogliato durante la prova leader a l’Isola dei Famosi. Le accuse
Isola: le accuse di Estefania e Roger a Licia
Secondo Estefania Bernal e Roger Balduino, che hanno avanzato queste accuse, Licia avrebbe chiesto a lei e ad Alessandro Iannoni di poter vincere la prova leader (di resistenza) durante la puntata di lunedì. Dunque i naufraghi de L’Isola si sarebbero lasciati cadere di proposito, anche se dalle immagini sembrava l’esatto opposto. Licia Nunez apprese queste parole si è difesa. L’attrice ha rivelato che in realtà il suo desiderio di diventare leader era vero, ma non avrebbe mai chiesto di farla vincere. Dunque avrebbe solo espresso un pensiero a voce alta.
Pensiero che però Estefania Bernal sostiene di aver preso alla lettera e di averle concesso questo privilegio: “Tu hai la collana che volevi grazie a noi”. Il tutto ha così provocato una lunghissima discussione tra la coppia e la loro compagna de L’Isola dei Famosi. I membri dell’altro gruppo (i Cucaracha) credono nella buona fede di Licia, specialmente i fratelli Tavassi, Blind sostiene i suoi amici. Più misterioso invece Alessandro, il quale sembra stare con due piedi dentro a una scarpa. Un po’ dà ragione a Licia, un po’ va dalla parte di Estefania e Roger. Insomma il suo pensiero non sembra essere chiarissimo, anche se per ammissione sua e di Licia, a lui non interessava vincere. Cosa che ha dichiarato anche Estefania (ma non tutti le credono). Per questo la Nunez pare aver detto: “A voi non importa, ma a me piacerebbe”
Le parti dunque non sembrano proprio trovarsi. Licia continua a mantenere viva la conversazione provando a spiegarsi con i due concorrenti de L’Isola. Estefania e Roger, però, di tanto in tanto si allontanano e scappano via seccati: “Tu non puoi andartene via mentre si discute, le persone intelligenti restano. Non si fa così”. La Nunez ha giurato di non aver chiesto assolutamente favori a nessuno e ha sbottato circa i comportamenti avuti dai suoi compagni: “Inutile dire ‘si vai ok’, motiva le tue frasi e non dire bugie. Queste sono falsità!”.
Durante la lite, sia Licia Nunez, che Guendalina Tavassi (della squadra dei Cucaracha) hanno fatto notare come Estefania e Roger abbiano tirato fuori l’argomento solo ora e non durante la puntata. Oltretutto sempre l’attrice ha continuato: “Se vi avessi dato gli spaghetti avreste parlato? Se avessi deciso di darvi da mangiare non avrei saputo nulla di questa cosa e questo la dice lunga. Quando vi metto in difficoltà tu e Roger girate le spalle e scappate via, sapete fare solo questo”. Guendalina ha anche aggiunto: “Non gli è venuto in mente nemmeno quando li hai nominati. Come mai solo ora?” (VIDEO CLICCANDO QUI)
Ma come ha reagito il web a questo scontro? Se una minima parte ha sostenuto il pensiero della coppia de L’Isola, tutti gli altri sono andati a favore di Licia Nunez. E voi da che parte state?