Isola, lo sfogo di Giulio Base: «Strateghe e furbe fino alla fine!»
L’ultima settimana dell’Isola dei Famosi è stata all’insegna della fame. I naufraghi ormai stremati, dopo quasi due mesi, risentono parecchio…
L’ultima settimana dell’Isola dei Famosi è stata all’insegna della fame. I naufraghi ormai stremati, dopo quasi due mesi, risentono parecchio della mancanza di cibo che ha provocato in loro parecchi crolli emotivi.
Così tra mille nervosismi, litigi e dispetti si è arrivati alla diretta di ieri sera ( 28 marzo) dove il pubblico ha espresso il suo verdetto ed eliminato la regina Samantha De Grenet (leggi qui). La soubrette è stata più volte accusata di essere stata, insieme a Giulio Base, una vera stratega, ma non è la sola che all’interno del gioco ha avuto un comportamento strategico.
Anche Nancy Coppola, ieri sera, durante le nomination ha fatto il nome Raz Degan, lo stesso naufrago che per tutta la settimana le ha procurato il cibo, inventandosi delle motivazioni inesistenti. Così Giulio Base, finito nuovamente in nomination, l’ha smascherata e riferendosi a lei e Malena ha detto: «Strateghe e furbe fino alla fine!». Come dargli torto…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI:Isola dei Famosi: il crollo della regina Samantha…
CLICCA QUI: Isola dei famosi: tutti senza cibo per due mesi! Ecco quanti chili perdono i naufraghi