Samantha De Grenet è stata uno dei naufraghi più discussi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Accusata sia dal pubblico che da tutti i naufraghi di aver avuto un comportamento strategico, nella diretta di ieri sera (4 aprile) si è scontrata con gli altri concorrenti in studio.

In particolare con Nathaly Caldonazzo con la quale era legata da un rapporto d’amicizia sin da prima che iniziassero questa avventura.

Ad iniziare è stata Samantha che le ha detto:«Io credo che tra due persone che sono amiche, o forse la nostra era una buona conoscenza l’amicizia è un altra roba. Un’amica avrebbe aspettato a dirmi quello che mi hai detto tu quando ero dall’altra parte del mondo. Anche perché quando si mettono in mezzo delle cose che non sono poi così chiare bisognerebbe spiegare al pubblico che il nostro allontanamento è avvenuto già dall’albergo per stili di vita diversi….». «Ma noi già sull’aereo ci eravamo divise!», ha risposto Nathaly. Così è intervenuta Alessia dicendo: «Ma quindi siete mai state amiche?».

«Ci consociamo da sempre, ci siamo sempre rispettate da lontano», ha replicato Samantha. Anche Natalhy ha risposto alla domanda della Marcuzzi: «Evidentemente l’Isola non ci ha reso così amiche. Tu dici che potevo discuterne a casa sicuramente, ma te dopo neanche ventiquattro ore sull’Isola  mi hai detto o se fai cosi ti rimando da dove sei venuta…».  Nuovamente Samantha ha replicato:  «Tu mi hai detto questa è matta!»

Così Alessia, per fermare l’accesa polemica tra le due, ha rimandato in onda video del loro vecchio battibecco  per capire chi  avesse ragione…

Finito il botta e risposta tra Samantha e Natalhy, anche Dayane Mello e Giacomo Urtis hanno accusato la De Grenet di essere stata una calcolatrice attribuendole la colpa della loro uscita dal gioco.

«Io penso che se io e Nathaly siamo uscite dall’Isola è per colpa della sua strategia. Ha fatto strategia su ognuno di noi!» ha urlato la Mello.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Isola: un nuovo confronto tra Samantha de Grenet e gli altri naufraghi

Avanti