L’accusa di Nathaly a L’Isola

La seconda settimana de l’Isola dei Famosi è iniziata con il botto. Nel corso della puntata di lunedì sono emersi dei dissapori tra alcune naufraghe del gruppo de las Chicas. Questo perché Nathaly non ha visto di buon occhio alcuni atteggiamenti avuti da Cristina e dalla sua amica Helena.

Proprio tra l’ex suora e la modella a L’Isola dei Famosi è nato un legame davvero molto speciale. Le due dormono insieme e anche nel corso della giornata trascorrono tanto tempo l’una accanto all’altra. Questo rapporto, però, non sembra essere visto di buon occhio da tutti in Honduras e ha già attirato a sé le prime critiche.

Su tutti ad avere da ridire è stata Nathaly Caldonazzo, che sembra non essere molto convinta. Anzi ha accusato persino l’ex suora di essere “la schiavetta” della modella brasiliana e di fare tutto ciò che le viene chiesto. Una critica che Cristina Scuccia ha demolito in due secondi, parlando invece di amicizia e grande empatia tra lei ed Helena Prestes. Per le rime Cristina ha detto di avere una testa pensante e non essere “la schiavetta di nessuno”, tantomeno di Helena.

Tra l’altro secondo Nathaly sempre Cristina sarebbe poco limpida nel riportare le cose a Helena. Insomma, non scorre proprio buon sangue tra le parti a L’Isola dei Famosi.

Nel corso di un confessionale de L’Isola Cristina Scuccia ha avuto modo di parlare della sua amica, spiegando come le dia da lavorare in continuazione. Ma è un qualcosa che non le pesa di certo: “A me piace essere operativa e mi sto fidando di lei dato che è più esperta di me. Lei è una ragazza intraprendente e in un’esperienza del genere ho bisogno di qualcuno che mi traina, ha detto la Scuccia.

Cristina ha ribadito di trovarsi bene con la sua compagna anche durante la puntata de L’Isola dei Famosi, facendo poi una precisazione: “Non sono la schiava di nessuno. Mi trovo empaticamente con lei. Ci aiutiamo a vicenda. Ho il mio cervello. Ho dei miei pensieri che esterno pure a lei. Mi sento la schiava solo di uno che sta là sopra ed è sovrano di tutti”.