Isola, Nathaly riceve una sorpresa dalla figlia in Honduras
Non è mai andato in onda, ma a L’Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo ha ricevuto la sorpresa della figlia Mia
La sorpresa a L’Isola dei Famosi
A L’Isola dei Famosi le sorprese non finiscono mai e Nathaly Caldonazzo ne sa qualcosa. E non di certo perché si trova sull’Ultima Spiaggia, me per un altro motivo. Sua figlia Mia infatti è sbarcata in Honduras e le ha fatto una bellissima sorpresa. Ma c’è un ma, perché il momento è passato in sordina e tra i vari daytime si sono totalmente dimenticati di dircelo.
Ma potrebbe esserci un motivo. La morte di Silvio Berlusconi ha stravolto i palinsesti della rete. Le trasmissioni sono state interrotte per tre giorni e i vari daytime del reality non sono stati mandati in onda. I fan de L’Isola dei Famosi come hanno fatto a sapere questa notizia? Hanno scoperto tutto girovagando sul web e consultando la pagina di Banijay Italia, oltre alla gallery del sito del giorno 57 (CLICCA QUI per vedere le foto).
dal nulla è sbucata la figlia di Nathaly sull’Isola👁️👄👁️ #isola pic.twitter.com/t4uWCNPEBF
— adoroivipponi✏️ (@adoroivipponi) June 15, 2023
Ieri 15 giugno poi su Canale 5 è stato racchiuso un mega riassunto del daytime de L’Isola dei Famosi che raccoglie dal giorno 54 al 57. Ma nessun riferimento a Nathaly Caldonazzo e sua figlia Mia. Le due hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme, ma non ci è mai stato mostrato. Di fatto, però, come dicevamo i social di Banijay Italia e il sito ufficiale dl programma ci hanno spoilerato questa notizia.
Non sappiamo quanto Mia sia rimasta con Nathaly e se magari le due stanno ancora insieme. Considerando però le sorprese precedenti la ragazza potrebbe aver trascorso del tempo con sua madre a L’Isola dei Famosi per alcune ore o magari un’intera giornata. Non sappiamo nemmeno se verrà fatto un piccolo riferimento oggi prima della messa in onda di questa sera.
In ogni caso questo mancato annuncio ha lasciato di stucco i fan de L’Isola dei Famosi, che vorrebbero sapere qualcosa in più.