Isola: in studio anche Marco Senise

Non solo Patrizia Bonetti. A raggiungere lo studio per la puntata de L’Isola dei Famosi anche Marco Senise. Il naufrago ha vissuto una breve (ma intensa) parentesi nel reality show e ha fatto ritorno in Italia. Fin dal suo ingresso l’ex concorrente ha ironizzato:

“Volevo dire una cosa ragazzi. Sono atterrato due ore fa a Milano. Sono cotto. Mi stavo addormentando in camerino, questa cosa qui va detta. Io tutto bene. Mi avete messo una pressione addosso con sta stanchezza, che se non mi riposavo tutto il giorno non riuscivo a dormire la sera. Questa è una cosa molto seria”, ha detto Marco Senise, che ha poi aggiunto per poi accomodarsi insieme a Patrizia Bonetti e agli altri ospiti:

“Io vorrei sottolineare questa cosa. Vorrei dire questo. Finché si attacca il concorrente ci sta, quando si attacca la persona, poi, diventa un altro gioco. E a noi non piace, non piace a nessuno. Cercavo di fare un’Isola diversa e non quella del ‘mi hai rubato il chicco di riso o mi hai detto questa cosa alle spalle’. Non mi interessa. Io all’inizio ho avuto grossi problemi”.

E ancora: “Non riuscivo a mangiare l’amido dei riso e lo rimettevo, quindi mi hanno dato un riso integrale. È una piccola eccezione che hanno fatto perché non c’è l’amido e così sono riuscito a mangiare e andare avanti. Ho fatto fatto una Playa Sgamada bellissima e ho fatto anche una trasmissione all’interno de L’Isola”, ha rivelato Marco. (VIDEO COMPLETO QUI)

A seguire Senise ha salutato tutti e si è seduto insieme agli altri eliminati, tra cui proprio Patrizia Bonetti.

Indietro