Quando entrano in gioco Solei e Vera

Quest’anno L’Isola dei Famosi non smette di sorprendere e a poche settimane dalla fine ci sono ancora delle novità. Nei giorni scorsi, come raccolto da The Pipol TV e Fanpage.it, vi abbiamo rivelato che presto i naufraghi riceveranno delle visite. È previsto, infatti, l’ingresso di due nuove concorrenti davvero toste: Soleil Sorge e Vera Gemma

Già ne avevamo certezza, ma ieri abbiamo avuto la conferma definitiva dell’arrivo delle due new entry (che tanto new entry non sono dato che entrambe sono ex del programma e soprattutto…agguerritissime!) con un collegamento video. Ilary Blasi ha avuto modo di parlare con Soleil Sorge e Vera Gemma in collegamento dall’Honduras. Le naufraghe sono pronte a creare scompigli a L’Isola dei Famosi e creare delle dinamiche interessanti.

Soprannominate “Le piratesse”, Soleil Sorge e Vera Gemma non sono granché amiche e tra loro ci sono delle vecchie ruggini, che si protraggono dai tempi di Pechino Express, anche se entrambe ironizzano. Dunque anche tra loro potrebbero scatenarsi delle liti. Le concorrenti avranno un ruolo ben preciso (che di sicuro è quello di provocare nuovi scenari), ma al momento Ilary Blasi è parsa vaga e ha detto che rivelerà tutto solo nella prossima puntata.

Soleil e Vera, comunque, hanno già le idee piuttosto chiare. Da una parte Vera Gemma ha manifestato simpatia per Edoardo Tavassi, ma ha ammesso che dovrebbe conoscerlo meglio per capire se le sue impressioni sono buone: “Non mi alleo con nessuno, sono qui per creare problemi”. Dall’altra invece Soleil Sorge ha ammesso di non comprendere molto il comportamento di Nick, che si espone poco, mentre ha definito ‘guerriero’ Nicolas Vaporidis, tra i concorrenti più amati e discussi di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Le notizie su L’Isola dei Famosi non sono finite…

Avanti