Ieri sera ( 4 aprile) è andata in onda, su Canale 5, la semifinale dell’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata ha fatto il suo ingresso in studio Samantha de Grenet eliminata la scorsa settimana.

La naufraga, soprannominata “la Regina”, è stata uno dei personaggi cardine di quest’edizione. Più volte contestata per il suo gioco strategico e per aver condizionato il gruppo a suo piacimento, Samantha è tornata a casa a un passo dalla vittoria. Una buona parte del pubblico, infatti, non ha apprezzato il suo comportamento ed ha preferito salvare Giulio Base.

Alessia Marcuzzi, durante la diretta, ha messo nuovamente tutti i naufraghi – Samantha compresa – a confronto per fare chiarezza sulle loro strategie. Negli ultimi tempi, infatti, la situazione sull’Isola si è ribaltata e tutti i concorrenti si sono avvicinati al “temuto” Raz. Così Alessia ha chiesto a loro come mai avessero cambiato atteggiamento nei confronti della De Grenet. Malena ha risposto dicendo: «Io l’ho cambiato uno per il gioco. Due perché, nel momento in cui Raz l’aveva attaccata prima della diretta, io mi aspettavo che Giulio la difendesse e non l’ha fatto, quando ho detto a Samantha che il comportamento di Giulio non mi era piaciuto, mi aspettavo che lei fosse risentita per questa cosa».

Alessia, però, ha rincarato la dose dicendo: «E’ solo questo o è anche strategia? Non è che vedevate che il pubblico era dalla parte di Raz?».

Anche Vladimir Luxuria ha preso parte al confronto dicendo che lei pensava che tra Giulio e Samantha uscisse prima lui e che la De Grenet fosse più forte.

Alla fine, Degan ha detto la sua: «Secondo me erano una persona sola negli occhi del pubblico e il pubblico ha penalizzato di più Samantha perché Giulio non si è esposto».

Come sempre le parole di Raz hanno riscosso l’applauso del pubblico in studio che gli ha dato ragione.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: L’abito indossato da Samantha De Grenet per il suo rientro in studio fa scandalo. Guarda il video

Avanti