Isolde Kostner rivela chi avrebbe voluto come vincitore dell’isola
Nel corso di un’intervista Isolde Kostner rivela chi avrebbe voluto come vincitore dell’isola, poi fa un’allusione sulla produzione.
Parla Isolde Kostner
Una delle concorrenti più amate di questa edizione de L’Isola dei Famosi è stata senza dubbio Isolde Kostner. Fin dal primo momento infatti l’ex sciatrice ha conquistato il favore del pubblico, nonostante non abbia fatto breccia nel cuore di tutti i naufraghi. Spesso infatti Isolde è stata duramente accusata da alcuni suoi compagni, tuttavia da casa i telespettatori hanno premiato la sua forza di volontà e la sua tenacia, portandola fino in semifinale. Proprio ad un passo dall’ultima puntata così la Kostner è stata eliminata, ed ha cosi interrotto la sua esperienza. Qualche ora fa così Isolde si è raccontata a Il Corriere del Veneto, e nel corso della chiacchierata, come riporta Isa&Chia, ha svelato chi avrebbe voluto come vincitore de L’Isola dei Famosi. A quel punto così inaspettatamente l’ex naufraga ha fatto il nome di Ignazio Moser:
“Non credo che ad accomunarci sia stato il Trentino-Alto Adige, quanto essere stati entrambi atleti. Lui ha gareggiato come ciclista professionista fino a 24 anni e questo ci ha legato. Come sportivi abbiamo carattere e forma mentis simile: ci siamo sintonizzati subito. Se Ignazio fosse entrato subito avrebbe avuto grosse possibilità: è un vincitore, ha grinta e lo ha dimostrato anche rifiutandosi di fare a Cecilia Rodriguez la proposta di matrimonio spinta dalla redazione. Pur avendo una fidanzata molto famosa ha preferito tenerlo come momento privato e questo mi piace”.
Per di più Isolde Kostner ha anche svelato quali sono i naufraghi con i quali ha stretto un legame d’amicizia:
“Sicuramente una gran sintonia con Roberto Ciufoli: avevamo le stesse idee, siamo entrambi silenziosi, con interessi simili, amiamo la montagna. Rimarremo sicuramente in contatto. […] Ho avuto poca affinità con Gilles Rocca, che è uscito presto. E io e Andrea Cerioli non ci piacevamo e non siamo mai andati oltre la superficie. L’ho trovato, scontroso, poco rispettoso dei suoi antagonisti. Ho cercato di tenermi a distanza”.
Ma non solo. Successivamente infatti Isolde Kostner fa anche un’allusione sulla produzione de L’Isola dei Famosi. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni.