Italfarmacia: come liberarsi del grasso addominale
Con AMIN 21 K di Italfarmacia è guerra aperta al grasso addominale: ecco tutti i segreti del trattamento di chetogenesi…
Con AMIN 21 K di Italfarmacia è guerra aperta al grasso addominale: ecco tutti i segreti del trattamento di chetogenesi alimentare.
Liberarsi del grasso, delle adiposità localizzate, in particolare del grasso addominale, non significa solo ottenere una figura più gradevole, scegliere con più libertà l’abbigliamento preferito, ma soprattutto difendere la propria salute.
Sovrappeso e obesità sono problemi seri. Possono provocare stati patologici come ipertensione arteriosa, malattie dell’apparato cardiocircolatorio, malattie metaboliche (aumento colesterolo e trigliceridi ematici), diabete, osteoporosi, litiasi biliare e steatosi epatica (fegato grasso) oltre che interferire con il buon funzionamento del sistema immunitario.
A un problema serio, la risposta dev’essere seria. Da parte nostra è indispensabile la determinazione a intraprendere un percorso virtuoso che dovrà durare tutta la vita. Ossia, dobbiamo essere disponibili ad adottare uno stile di vita salutare che comprenderà più attività fisica e una corretta alimentazione.
Secondo step: rivolgersi a professionisti seri ed esperti che possano consigliarci il percorso più indicato in base alle nostre esigenze di salute e benessere.
Come funziona AMIN 21 K
Nel corso degli anni il trattamento chetogenico Liposuzione Alimentare con AMIN 21 K è stato approfondito nei suoi fondamenti scientifici, sperimentato e perfezionato. È un metodo rapido, sicuro ed efficace, ma è un trattamento medico che deve essere seguito sotto il controllo di un medico.
Il trattamento chetogenico non è una dieta. Deve essere seguito massimo per tre settimane, quindi per un breve periodo e, se necessario, può essere ripetuto.
Equivoco molto diffuso che è importante chiarire: è un trattamento normoproteico, in quanto le proteine assunte corrispondono a quelle che dovrebbero essere introdotte in relazione al peso anche in un’alimentazione equilibrata.
Il protocollo prevede l’utilizzo di un integratore appositamente formulato, Amin 21 K. Così facendo si svilupperà il processo della chetosi, per cui il nostro organismo inizia ad alimentarsi bruciando i grassi in eccesso. In questo modo la nostra figura si rimodella eliminando l’adipe dai fianchi (dove si deposita soprattutto nelle donne), dalla pancia (dove si deposita soprattutto negli uomini) e da tutte le zone dove tipicamente accumuliamo adipe. Quindi viene attaccata solo la “massa grassa”, mantenendo e a seconda del caso rafforzando la “massa magra”.
Decine di migliaia di casi studiati dimostrano che, con un trattamento, si può “perdere” in media tra il 7 e il 10% del peso iniziale.
Le diete spaventano, anche perché le associamo alla sensazione della fame e al nervosismo conseguente. Sempre grazie al processo di chetosi e all’utilizzo dell’integratore Amin 21 K, la sensazione di fame scompare dopo circa 48 ore.
Per queste sue caratteristiche, il trattamento vanta percentuali di abbandono inferiori alle diete.
Un aiuto temporaneo prima della rieducazione alimentare
Naturalmente, alla fine del percorso, sarà necessario adottare un piano di rieducazione alimentare. Vale a dire, un regime dietetico adeguato alle nostre esigenze, per mantenere i risultati raggiunti.
Per un ulteriore supporto alla nostra salute teniamo conto che i due terzi delle cellule del sistema immunitario si trovano nell’intestino. Il microbiota ha infatti un ruolo fondamentale nello sviluppo di un sistema immunitario forte. Ma non basta.
Recenti studi hanno dimostrato la sua influenza nel mantenimento del peso al di sotto dell’obesità.
Biocult strong è un integratore innovativo di 120 miliardi di probiotici. Contiene otto ceppi batterici (probiotici) scelti tra quelli che sappiamo essere più frequenti nel microbiota di persone sane. In questo modo si affronteranno le insidie che nuocciono al nostro organismo. Un ulteriore vantaggio: si conserva a temperatura ambiente senza alterazioni dei lactobacilli.