Le prime parole di Elio

Elio entra così a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent 2022 e a breve i giudici inizieranno a registrare le Audizioni, che si terranno a Cinecittà. Le puntate in seguito verranno mandate in onda su Sky e Now Tv a partire dal prossimo gennaio, e senza dubbio non mancheranno risate e colpi di scena. Poco fa così il cantante ha rilasciato delle prime dichiarazioni in merito all’inizio di questa nuova avventura.

Queste le dichiarazioni di Elio, che ritroverà al suo fianco anche Frank Matano, dopo l’esilarante partecipazione alla prima edizione di LOL – Chi ride è fuori:

“Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica Pellegrini, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria”.

Cosa accadrà dunque a Italia’s Got Talent 2022? Non resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo.

Indietro