Italia’s Got Talent: il vincitore ha accoltellato un musicista ed è scappato. Ecco cosa è successo
Il vincitore di Italia’s Got Talent ha accoltellato un musicista ed è scappato facendo perdere le sue tracce La notizia…
Il vincitore di Italia’s Got Talent ha accoltellato un musicista ed è scappato facendo perdere le sue tracce
La notizia di cui vi parliamo oggi ha lasciato basiti davvero in tanti. Una festa che si è quasi trasformata in tragedia è che ha visto protagonista il vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Parliamo di Antonio Sorgentone il quale, stando a quanto riportato da Libero Quotidiano, ha accoltellato un musicista ed è scappato via, facendo perdere così le sue tracce, ma vediamo meglio nel dettaglio.
Sorgentone nella scorsa stagione del talent musicale ha conquistato tutti con il suo grandioso talento, riuscendo a raggiungere la fase finale fino alla vittoria del titolo. Di certo un grande risultato per lui e per mettere in mostra le sue capacità.
Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent, si trovava all’inaugurazione dell’Ellington Club. L’episodio risale nella notte tra il 16 e 17 Ottobre. L’uomo non era da solo, ma in compagnia di un altro ex volto della trasmissione: Mirko Dettori, anch’egli musicista.
Ad un certo punto, però, senza un apparente motivo, l’ex del talent ha perso completamente la testa compiendo un gesto che sarebbe potuto costare la vita a Dettori. Quest’ultimo, infatti, è stato accoltellato da Sorgentone, il quale poco dopo aver compiuto il gesto è scappato via indisturbato.
Ma vediamo meglio nel dettaglio cosa è successo al vincitore di Italia’s Got Talent. Nella pagina successiva scopriamo insieme cosa è accaduto…