Italia’s Got Talent: il vincitore ha accoltellato un musicista ed è scappato. Ecco cosa è successo
Italia’s Got Talent: ecco cosa è successo al vincitore del programma Come dicevamo dunque nella notte tra il 16 e…
Italia’s Got Talent: ecco cosa è successo al vincitore del programma
Come dicevamo dunque nella notte tra il 16 e 17 Ottobre Antonio Sorgentone si trovava all’evento citato nelle righe precedenti, insieme a Mirko Dettori.
Il vincitore abruzzese di Italia’s Got Talent e il ‘collega’ a quanto pare si sono incontrati casualmente all’evento e per motivi ancora non chiari il primo ha tirato fuori un pugnale scagliandosi contro il pianista Dettori. Ecco il racconto riportato da Libero Quotidiano, che per primo ha riportato la notizia:
“Dettori, riuscito a schivare il primo colpo a mezzo busto, è stato però pugnalato al gluteo, riportando una ferita lacero contusa che lo ha lasciato a terra sanguinante”.
A quel punto il vincitore di Italia’s Got Talent si è dato alla fuga. Poco dopo sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 e le forze dell’ordine. Nonostante siano in corso le ricerche Antonio Sorgentone non è ancora stato trovato. Di lui ancora nessuna traccia, è scappato e gli agenti lo stanno cercando per capire cosa l’ha spinto a compiere un gesto simile.
Unico indizio lasciato da Antonio è un messaggio recapitato alla vittima dell’accoltellamento: “Ti chiedo scusa, sono un’idiota. Purtroppo, non sono riuscito a tenere a freno la mia impulsività”.
Scuse che non saranno di certo gradite da Mirko Dettori, il quale dopo aver rischiato la vita, ha denunciato il fatto e ha commentato con un “Non può passarla liscia”.
Fortunatamente solo tanta paura, ma ora le cose per l’ex protagonista di Italia’s Got Talent si mettono davvero male! Attendiamo sviluppi sulla vicenda e noi di Novella 2000 speriamo che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.