Iva Zanicchi balla con un manichino di Samuel Peron: l’esilarante esibizione
Iva Zanicchi balla con un manichino di Samuel Peron a Ballando con le Stelle: l’esilarante esibizione fa divertire il web.
L’esibizione di Iva Zanicchi conquista il web
Siamo entrati nel pieno della seconda semifinale di Ballando con le Stelle e anche stasera non mancano le emozioni e le risate. A scendere in pista è stata naturalmente anche Iva Zanicchi, che ha dovuto affrontare una simpatica e inaspettata prova. Prima di entrare nel vivo della gara infatti c’è stata una sorpresa per tutti i 6 concorrenti rimasti in gioco. La cantante e i suoi colleghi si sono dovuti esibire in una prova misteriosa senza i loro maestri.
A ogni concorrente è stata assegnata una musica, con uno stile diverso, e i protagonisti del talent show hanno dovuto improvvisare una coreografia con l’aiuto di un oggetto. Ma non solo. Alla fine della performance i concorrenti hanno dovuto anche indovinare il tipo di ballo eseguito, e solo uno di loro ha potuto vincere un premio bonus.
A esibirsi è stata naturalmente anche Iva Zanicchi, che ha dovuto ballare con un manichino somigliante al suo maestro Samuel Peron. Il momento ha naturalmente fatto divertire il web e sui social non sono mancati numerosi commenti ironici da parte degli utenti.
Questa sera nel mentre scopriremo chi saranno i primi finalisti di questa edizione di Ballando con le Stelle, e senza dubbio potrebbero non mancare i colpi di scena. Nel corso della prossima puntata, che andrà in onda sabato 17 dicembre, ci sarà invece il ripescaggio, durante il quale una delle coppie eliminate nel corso delle dirette precedenti rientrerà in gara. Ma chi sarà a spuntarla? Non resta che attendere per scoprirlo.