Iva Zanicchi consiglia a Zorzi di gareggiare a L’Isola: la risposta di lui
A Il Punto Z, Iva Zanicchi consiglia al collega Tommaso Zorzi di gareggiare a L’Isola dei Famosi. La risposta del conduttore
I voti ai naufraghi: parola a Iva
A seguire si è parlato anche dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi ha voluto fare un gioco con Iva Zanicchi: “Prima di passare ad altro volevo fare con te le pagelle dei naufraghi. Diamo i voti”.
Così senza peli sulla lingua la cantante ha iniziato a dire la sua su ognuno di loro:
“No, Gilles Rocca diamo 2, a Fariba invece 8. Francesca Lodo? Mio marito sardo stravede per lei. Nell’ultima puntata mi è piaciuta un po’ meno, però è carina anche lei dai… le diamo un 8. Valentina Persia ha perso qualche punto, quindi 6. Ubaldo, io sono per Ubaldo, a me lui diverte e spero si salvi. A lui diamo un 10. Akash? E che c’entra lui dato che è uscito? Guarda l’ho rivalutato molto in studio, è carino e non è male affatto. Gli diamo un 6”.
Ha detto Iva Zanicchi che ha poi proseguito ancora:
“Ciufoli gli voglio bene lo conosco da sempre. Mi aspettavo un po’ di più da Roberto, ma capisco anche che ha un certo passato, importante, è un bravissimo attore e trovarsi con dei ragazzotti magari ci si trova un po’ a disagio. Ma comunque un 7 io glielo voglio dare. Ma poi è una persona saggia, poi fanno delle cose che fanno arrabbiare. Vorrei che venisse fuori Awed.
Era partito bene, era molto ironico, ma è spento, forse anche per la fame. Gli porterei da mangiare. Vera Gemma è un personaggio controverso, l’ho amata e detestata, dico la verità. È sicuramente una grande perdita per l’Isola, perché comunque è una donna coraggiosa, che dice quel che pensa e a me piaceva. Abbiamo perso una pedina importante”.
Ha concluso Iva Zanicchi. Che ne pensate di questi voti dell’opinionista?