Iva torna a parlare dei naufraghi e svela i suoi preferiti

Nell’intervista rilasciata a Panorama, Iva Zanicchi ha avuto modo di parlare anche dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, per cui si è già abbondantemente espressa anche in altre interviste. Purtroppo l’opinionista ha ammesso di non apprezzare alcuni loro atteggiamenti. Ecco le sue parole:

“Non valgono una cicca. Piangono, si disperano, litigano per un pugnetto di riso. Non sono stupida, capisco che sia difficile vivere come vivono loro ma questi stanno in Honduras, uno dei mari più pescosi del mondo, e non riescono a pescare nulla? Perché non vanno nella collina a prendere bacche? Mia mamma ha vissuto la guerra sull’Appenino emiliano. Quando non c’era niente da mangiare andavano nel bosco a raccogliere radici. Devono darsi una mossa. Sono spenti ed è un peccato: il successo dell’Isola dei Famosi dipende soprattutto da loro”

Per poi entrare nel dettaglio Iva Zanicchi ha ammesso che i suoi preferiti sono davvero pochi e che non ha apprezzato il comportamento di Gilles Rocca, che ha rifiutato la prova del bacio in apnea per rispetto della sua fidanzata:

“(…) Era un bacio sottacqua e doveva poggiare solo le labbra. Li manderei tutti a quel paese. Preferiti? Pochi, perché mi sembrano più attenti a non farsi nominare che altro. Ammiro questa Beatrice Marchetti, la modella che vive su un’isola a parte: si è accesa il fuoco, non si lamenta. Mi piaceva Vera Gemma: una sanguigna, una che se ti deve mandare a quel paese, ti ci manda. Mi spiace che stiano uscendo i personaggi più forti. Come Paul Gascoigne: non capivo niente quando parlava però mi divertiva”.

Senza peli sulla lingua Iva Zanicchi si è espressa ancora una volta. Anche in puntata abbiamo visto più volte l’opinionista provare a spronare i concorrenti con la sua tenacia. Vedremo lunedì cosa succederà.

Indietro