Iva Zanicchi ha pensato di lasciare Ballando con le stelle
Dopo quello che è successo nella prima puntata di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi ha oensato di abbandonare il programma.
La preparazione della Zanicchi a Ballando con le stelle
Sperando che tutto possa risolversi tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli (staremo a vedere cosa accadrà sabato 15 settembre), l’Aquila di Ligonchio a Storie Italiane ha raccontato anche come sta lavorando per essere al meglio nel corso delle settimane a Ballando con le stelle. Ha detto:
“Da oggi inizio anche la dieta vera perché voglio ballare il tango. Sto andando da un dietologo, non è che faccio tutto da sola tranquilli. Dico che devo dimagrire perché Samuel mi deve abbracciare e fare determinati movimenti. Aspettatevi delle sorprese da me dai”.
Iva ha anche rivelato chi, tra i suoi colleghi di programma, le è piaciuto di più: “A me è piaciuto tantissimo Gabriel Garko. Sembrava di vedere un film. Lui e la sua ballerina sono stati bravissimi. Però è stata molto brava anche Paola Barale e anche Marta Flavi”.
Infine nel programma è intervenuta anche la nipote della cantante, molto orgogliosa di quello che lei sta facendo a Ballando con le stelle. E non sono mancate delle battute: “Per me è bello vederla mettersi in gioco alla sua età. Lei è molto determinata e questo è importante. Se fa la dieta? Ieri sera si è mangiata il suo piatto di pasta e poi la mia. Dice che io ne avevo mangiata solo una forchettata e che nel piatto non bisogna lasciare nulla”.