Le parole di Iva

Iva Zanicchi ha così ribattuto: “È una parolaccia e al mio paese è un intercalare che si usa, ma lasciamo perdere. Non voleva essere un’offesa e non voglio trovare giustificazioni. Però da Selvaggia lo 0 non me l’aspettavo. Io ti chiedo scusa, ma tu una volta hai scritto una cosa di me non bellissima, non di certo come quella che io ho sussurrato ieri. È stata una cosa gravissima quella fatta da me e per questo sono qui a chiedere scusa. Quando hai scritto che ero vaiassa che frequentavo i salotti buoni. Non vuol dire solo popolana, ma anche qualcosa di diverso”.

Selvaggia Lucarelli ha precisato la sua posizione riguardo a questo e allo zero dato, dicendo che non è esattamente come dice: “Lei in diverse interviste ha detto che non si ricordava il mio nome. Un meccanismo rodatissimo. La prossima volta quando non ti piace il mio zero rimani sulla sostanza, dì la tua ma senza esagerare. Per me era da zero ed era inutile darle un 2 consolatorio. Samuel Peron non avrebbe dovuto fare la risatina alle parole di Iva e mi aspetto le sue scuse. Consideriamo Ballando come un gioco”. Così Iva Zanicchi ha detto che la prossima volta farà attenzione alle parole utilizzate. Ha aggiunto anche di non aver dormito per il dispiacere e di pensare delle belle cose di Selvaggia Lucarelli. A favore di Samuel, Iva ha detto che in realtà lui l’ha spesso bacchettata: “Era imbarazzatissimo”.

Tra le tante cose, sempre a proposito di Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi ha raccontato: “Ero molto emozionata che non mi ricordavo i passi. Un po’ come quando vai a Sanremo e hai il timore di non ricordare le parole. Mi svegliavo la notte. Qualche errore l’ho fatto. Però lui è adorabile (Samuel Peron ndr) perché mi guida, un ragazzo splendido. L’ho un po’ adottato come figlio”.

Grazie a questo intervento a Da noi… a ruota libera, Iva ha avuto modo di chiudere la questione dopo il polverone mediatico che si è creato.

Indietro