ESCLUSIVA NOVELLA 2000: Iva Zanicchi smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3
Iva Zanicchi smentisce la sua presenza al GF Vip 3. Il nostro direttore Roberto Alessi ha fatto sapere che la…
Iva Zanicchi smentisce la sua presenza al GF Vip 3.
Il nostro direttore Roberto Alessi ha fatto sapere che la Zanicchi non farà parte del cast, nonostante l’azienda sia fortemente interessata alla sua presenza.
“Pare che a Mediaset farebbero carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, perché, si sa, la sua presenza è già un picco di share. Del resto è una delle donne più simpatiche del mondo dello spettacolo. In più è una grande cantante conosciuta ovunque, ed è l’unica donna ad aver vinto ben tre Festival di Sanremo. Ma invece Iva non potrà fare parte del GF Vip, perché pare che i Vip presenti quest’anno siano molto scarsi. In più la donna sarà l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al Teatro Ciak di Milano. Per la Zanicchi il teatro sta diventando, dopo una serie di tournée di grandi successo, un lavoro molto interessante. Tanto è vero che sta mettendo in piedi, per la regia di Solari, uno show intitolato ‘Una Vita da Zingara’, che è proprio la sua vita. Iva ci tiene a far sapere di non sapere il perché di tutte queste voci sulla sua presenza al Grande Fratello Vip, perché, e questo lo afferma lei, non è mai stata interpellata”
Nessuna speranza, dunque, di vedere la donna all’interno del reality. Attendiamo, a questo punto, aggiornamenti ufficiali sul cast del programma.
Grande Fratello VIP 2018, le prime voci sui prossimi concorrenti
Grande Fratello Vip: svelati i primi nomi ufficiali? Ecco chi potrebbe essere nel cast