Ivan Cattaneo parlando con Stefano Sala dice la sua su Benedetta e Dasha

Nella casa del Grande Fratello Vip la puntata di lunedì ha lasciato parecchi argomenti su cui discutere. Dallo scontro tra Silvia Provvedi e l’eliminato Alessandro Cecchi Paone alla querelle che riguarda Stefano Sala, la fidanzata Dasha e Benedetta Mazza. Stefano sembra molto perplesso per non aver ricevuto la chiamata dalla modella ucraina, ma si sente tranquillo con se stesso. Ieri durante un colloquio con Francesco Monte il ragazzo si diceva a posto con la propria coscienza e di non aver arrecato danni al suo rapporto con Dasha. Benedetta dal canto suo ritiene di non dover dare conto a nessuno e agisce in base alle azioni del modello, senza mai forzare nulla. Un vero e proprio caos, insomma.
Sempre durante la nottata di ieri, Stefano si è ritrovato a parlare con Ivan Cattaneo di questa situazione particolare. Il cantante ha voluto dare il suo personale punto di vista sulla faccenda.

Vediamo nel dettaglio

GF Vip: il punto di vista di Ivan Cattaneo su Stefano Sala e Dasha

Cattaneo vede Stefano Sala un po’ pensieroso e decide così di affrontare il problema con il ragazzo consigliandoli cosa fare:

“Ascolta, tu secondo me devi prendere una decisione. Devi dire la verità sia a Dasha che a Benedetta”.

Esordisce così il cantante, che senza peli sulla lingua, comincia il suo discorso al ragazzo. Per stemperare un po’ la tensione i due ci scherzano un po’ su, ma il tono della chiacchierata torna a farsi serio. Ivan Cattaneo ha pensato quindi di dare il suo personale punto di vista da spettatore sulla faccenda, senza però influenzare Stefano. Ecco cosa ha detto….

Ivan Cattaneo: “Secondo me Benedetta è propensa ad innamorarsi”

Cattaneo è sembrato in vena di dare consigli ieri sera. Stefano Sala deve prendere una decisione sulla sua vita sentimentale e Ivan cerca così di dargli ulteriori suggerimenti. Parlando delle due ragazze, il cantante ha poi detto:

“Potresti fare alcune dichiarazioni. Dicendo che le vuoi molto bene. Ti devi prendere le tue responsabilità, secondo me. Solo tu sai cosa vivi fuori dalla casa. Devi capire cosa ti può dare l’una e cosa ti può dare l’altra. Tu stai con Dasha, ma stai approfondendo il rapporto con Benedetta, anche se in modo diverso da una relazione. A livello di sentimenti puoi capirci qualcosa”.

Stefano si dice d’accordo con il parere di Ivan e ascolta attentamente quello che ha da dirgli:

“Io personalmente ti dico come la vedo. Secondo me tu sei in bilico, con Benedetta hai un atteggiamento così bello, fraterno. Lei, per come la vedo io, aspetta un imput e sarebbe propensa ad innamorarsi di te. Però c’è da dire che ha molto pudore e rigore e rispetta la situazione e non vuole mettere nulla davanti. Tu basta che fai un gesto e lei si innamora di te. Ti vuole molto bene e può trasformarsi in amore. Per questo suo rispetto e modo di fare mi piace molto lei. Sa stare al suo posto, aspettare e rispettare”.

Ivan però non esclude il fatto che potrebbe sbagliarsi e che si tratti semplicemente di forte amicizia. Ora la palla passa a Stefano. Cosa farà? Resterà fedele a Dasha oppure deciderà di chiudere definitivamente la loro storia e legarsi così a Benedetta? Non ci resta che attendere nelle prossime ore e giorni come si evolverà la cosa.