Verissimo: Ivan Cattaneo parla della sua difficile infanzia e rivela la fine della relazione con il fidanzato dopo il GFvip
Ivan Cattaneo parla dell’avventura al GF Vip e fa una rivelazione importante Silvia Toffanin ha accolto Cattaneo nel suo salotto.…
Ivan Cattaneo parla dell’avventura al GF Vip e fa una rivelazione importante
Silvia Toffanin ha accolto Cattaneo nel suo salotto. Il cantante reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip confida alla conduttrice che avrebbe dovuto partecipare anni prima, rinunciando poi perché in quel periodo soffriva a causa della fine della storia d’amore con il suo fidanzato americano. L’occasione del GF Vip si è ripresentata quest’anno e Ivan ha deciso di non farsela sfuggire. Un giorno a colloquio con gli altri inquilini aveva raccontato alcuni particolari sul suo nuovo compagno. Ma ora i due staranno ancora insieme? Ecco cosa ha detto:
“Purtroppo una volta uscito dalla casa mi sono accorto che la persona che mi aspettava in realtà non mi amava più. Si è innamorato di una ragazza, essendo lui bisessuale. Sono felice per lui e gli auguro il meglio per questa sua nuova storia. Io mi sono messo in disparte, come faccio di solito. Era l’unica cosa che mi ha reso felice una volta uscito dal reality, anche perché non volevo andarmene”.
A tal proposito ha aggiunto:
“Il Grande Fratello è stata un’esperienza bellissima. Ho legato molto con Francesco Monte. Con lui è nata un’amicizia intensa e speciale. Mi stavo per innamorare di lui e lui da quel momento si è comportato con me come fa con Giulia. Vorrei vincesse lui o Stefano Sala. Tra l’altro entrambi sono molto portati per il canto e mi piacerebbe lanciarli nel mondo della musica”.
Ivan porterà per sempre nel cuore il Grande Fratello Vip e spera di riuscire a mandare avanti alcune amicizie anche fuori dal contesto televisivo.
Ma non solo