Ivan Cottini: l’appello a Maria De Filippi e le belle parole per Eleonora Daniele

Un’intervista a cuore aperto quella rilasciata da Ivan Cottini a Novella 2000, che ha proseguito, riservando poi delle parole bellissime per Eleonora Daniele, che ha definito il suo ‘angelo’:

«La mia ex compagna è tornata a sorridere e questo per me è importantissimo, perché Viola ha bisogno di una mamma felice. Anch’io vorrei tornare a essere felice: se avevo pensato di smettere di ballare, ho di nuovo cambiato idea e almeno per un altro anno continuerò. Nonostante il sacrificio e i dolori: spesso, dopo un’esibizione, sono costretto a stare quindici giorni a letto e non posso permettermelo. Soprattutto per mia figlia. Così spero di alternare la danza alla Tv. Vorrei lavorare con Eleonora Daniele che è il mio angelo. È la stata la prima che mi ha fatto conoscere dal pubblico televisivo: dopo il suo primo invito è arrivato tutto il resto, compreso il Festival di Sanremo dove spero di tornare l’anno prossimo».

(c) Novella 2000 n. 30 – 15 Luglio 2020

E tornando sull’appello lanciato a Maria De Filippi, Ivan Cottini ha concluso:

«Io spero davvero che Maria possa investire nella diversità come ha già fatto Eleonora Daniele. Tra l’altro, questo farebbe felice anche mia mamma che verrebbe con me in trasmissione per aiutarmi a scegliere la donna della mia vita. E credo che anche il pubblico sarebbe felice di vedere un belloccio in sedia a rotelle. Inoltre, sarebbe uno stimolo per tutte quelle persone che vivono la disabilità nascondendosi».

Ora la palla passa a Maria De Filippi. La conduttrice accoglierà Ivan Cottini nel suo studio come uno dei tronisti di Uomini e Donne? Trattasi di una battuta certamente, ma…mai dire mai!

IndietroAvanti