Ivan e Sonia dopo la scelta a Uomini e donne: i primi giorni insieme
Ivan e Sonia sono usciti da Uomini e donne insieme e felici. Dopo mille dubbi da parte di entrambi, oggi…
Ivan e Sonia sono usciti da Uomini e donne insieme e felici. Dopo mille dubbi da parte di entrambi, oggi si raccontano tra piacevoli sorprese reciproche.
Per molti la scelta di Ivan Gonzalez a Uomini e donne è stata un ripiego, perché più interessato a Natalia Paragoni che però non ricambiava i sentimenti. Ma secondo le parole di Ivan e Sonia, rilasciate al magazine di Uomini e donne, non è così. Hanno avuto sì molti dubbi, ma si sono perdonati e hanno scelto di ripartire. Inoltre si sono conosciuti meglio e si sono piacevolmente scoperti.
Ivan non sa se il suo è amore, ma è sicuramente qualcosa di meraviglioso:
Io non so se quello che provo in questo momento si possa già definire amore ma se così fosse allora vuol dire che amare è una cosa bellissima che non fa paura.
Anche Sonia Pattarino è convinta della sua risposta e Ivan le ha già dato molte dimostrazioni:
Non ho più alcun dubbio su di lui e so per certo che non mi costringerà ad amare per due ma farà la sua parte. Ad oggi, dopo il tempo passato insieme senza telecamere, credo che Ivan sia un uomo in grado di amare… e di farlo anche molto bene…
Ma come hanno vissuto i momenti precedenti al finale da favola?
Ivan e Sonia raccontano i dubbi e le paure prima del sì
Ad oggi Ivan Gonzalez rifarebbe tutto, perché le sue azioni alla fine lo hanno portato Sonia. Ma allo stesso tempo non nasconde di aver avuto paura quando ha sentito la voce di Sonia e le tende erano ancora chiuse. In cuor suo sapeva che si sarebbe meritato un no da parte della ragazza.
È stato stranissimo perché allo stesso tempo ero felice di sentire la sua voce ma vedendo la tenda ancora chiusa ero terrorizzato che lei non ci fosse.
E Sonia, da parte sua, non nasconde che il dubbio sulla risposta ad Ivan c’è stato fino all’ultimo, ma poi ha seguito il cuore.
Non c’è stato un pensiero o un ricordo. In realtà io ero piena di dubbi anche quando sono arrivata davanti alla tenda, anche lì ero indecisa tra il sì e il no. Poi però tra cuore e testa ho deciso di ascoltare il cuore che da mesi ha scelto sempre e comunque Ivan.
Ma come hanno passato i primi giorni insieme Ivan e Sonia?
I primi giorni insieme di Ivan e Sonia
La prima cosa che Ivan Gonzalez ha fatto nei confronti di Sonia Pattarino è stato quello di chiederle scusa per tutto quello che le aveva fatto passare. E lei non ha potuto che accettarle e gli ha riferito di essere pronta a mettersi tutto alle spalle e partire da qui.
Comunque, una volta spente le telecamere di Uomini e donne, Ivan e Sonia non si sono mai divisi e quando sono stati costretti a farlo, hanno sentito reciprocamente la mancanza. Questi giorni insieme hanno anche permesso loro di conoscersi meglio e scoprire piacevolmente molte caratteristiche l’uno dell’altra.
Ho scoperto un Ivan divertente, mi fa davvero morire dalle risate, anche se un po’ questo lo avevo intuito… un Ivan maniaco dell’ordine e della pulizia: pensi che, se prima di spegnere tutte le luci per andare a letto, non è tutto in ordine non si dorme. La cosa che mi ha stupita di più però è che Ivan è davvero un ragazzo dolcissimo!
Anche l’ex tronista è rimasto felicemente sorpreso dalla ragazza scelta.
Ho scoperto una Sonia totalmente diversa da quella che ho conosciuto sul trono tanto che a volte ho la sensazione di essermi preso un’altra: mi prende in giro tutto il tempo, parla tanto, a volte anche un po’ troppo. Se la Sonia che avevo scelto mi piaceva tanto, questa Sonia mi piace di più. Quindi proverò a sopportarla!
Adesso Ivan e Sonia non hanno chissà quali progetti futuri. Hanno solo voglia di stare insieme e viversi ogni istante tra Italia e Spagna.