Ivan Gonzalez confessa: “ho scoperto che mia sorella in realtà era mia madre”
Grande Fratello Vip: Ivan Gonzalez si confessa Ivan Gonzalez negli scorsi giorni ha rivelato un dettaglio del suo passato che…
Grande Fratello Vip: Ivan Gonzalez si confessa
Ivan Gonzalez negli scorsi giorni ha rivelato un dettaglio del suo passato che ha colpito molto i telespettatori. L’ex tronista di Uomini e Donne, che al momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare a qualche confessione riguardante la propria vita. Parlando con Barbara Alberti, Ivan Gonzalez ha rivelato dei dettagli sulla sua famiglia, specialmente il rapporto con i nonni e la madre.
“La mia famiglia è un po’ strana. Io sono vissuto sempre con mia nonna. Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima. Aveva 15 anni. Adesso ha 45 anni. Quando cammino per la strada con lei, mi fanno le foto i paparazzi e dicono che è la mia fidanzata. Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella. Andando avanti, però, ho capito. Io pensavo che mia nonna e mio nonno fossero mia madre e mio padre.”
Ma non è tutto, perché confidandosi sempre con Barbara, Ivan Gonzalez ha anche affermato di avere scoperto tardi la verità su sua madre. Fino a 14 anni, infatti, il ragazzo era convinto che sua madre fosse sua sorella.
Continua.