Ivan Gonzalez confessa: “ho scoperto che mia sorella in realtà era mia madre”
La confessione di Ivan al GFVip Ivan Gonzalez ha rivelato a Barbara Alberti di avere scoperto tardi la verità su…
La confessione di Ivan al GFVip
Ivan Gonzalez ha rivelato a Barbara Alberti di avere scoperto tardi la verità su sua madre, fino a quel momento convinto che fosse sua sorella. Non solo, Ivan ha anche parlato di suo padre e del rapporto con lui:
“A 14 anni, mi hanno fatto la carta d’identità dove c’era scritto anche il nome di mia madre e mio padre. Diceva: Ivan Gonzalez figlio di Vittoria e figlio di Antonio. E mi sono detto “Chi è Antonio? Mio padre è Juan”. Poi ho chiesto e me lo hanno detto. È stata una bella botta perché ero piccolo. Ho sempre avuto un rapporto bellissimo con mia madre, ma non l’ho mai chiamata mamma nella vita. Anche adesso
Il mio vero padre è sparito quando sono nato. Dopo l’ho visto due volte. I miei nonni sono meravigliosi, ma mi è mancato avere un padre. Non so perché ma mi sento colpevole di questa cosa. Lui è tornato da me quando avevo 18 anni, ma io non ho fatto niente per creare un bel rapporto con lui. Quando ho compiuto 18 anni, è venuto a casa di mia nonna. Qualcuno ha aperto e ha chiuso subito la porta. C’era un’aria diversa a casa mia. Poi ho sentito la nonna che piangeva ma non capivo perché. Dopo un po’ ci siamo seduti a un tavolo e mi hanno spiegato tutto. Non ho pianto, ma adesso mi fa male. Lui voleva fare il padre, avrei preferito che non fosse tornato”