Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati: ecco il motivo e cosa è successo
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati. A…
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati
Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati. A dare la notizia è stata la ragazza. Già da tempo si vociferava di una presunta crisi tra i due, tuttavia più volte i diretti interessati avevano smentito la notizia. Ivan e Sonia hanno iniziato a frequentarsi grazie a Uomini e Donne. Il tronista, dopo l’avventura estiva a Temptation Island Vip, si era messo alla prova proprio nel people show.
Dopo qualche mese di permanenza, Ivan Gonzalez era arrivato fino allo speciale della scelta con Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Quest’ultima, però, proprio mentre era nel castello della scelta ha ricevuto la visita di Andrea Zelletta e lì ha capito di volerci provare con lui. Lo spagnolo ha compreso la situazione e ha deciso lo stesso di continuare, scegliendo Sonia Pattarino.
La sarda si è mostrata titubante ma nonostante tutto ha detto sì. I due hanno perciò iniziato a viversi fuori dal programma, tuttavia la loro storia sembrava essere traballante da qualche tempo. Questa estate si erano rincorsi alcuni rumors riguardo la loro rottura, ma entrambi avevano smentito. Oggi le cose sono cambiate e i due si sono ufficialmente lasciati. A dare la notizia è stata Sonia Pattarino. Ecco quanto dichiarato.