La casa fuerte: Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli festeggiano il fidanzamento con una notte di passione sotto la doccia e ne svelano dettagli piuttosto piccanti

Ci risiamo. Ancora una volta Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli tornano a far discutere. Non tutti sanno ma i due stanno partecipando insieme al reality spagnolo La casa fuerte e lo spagnolo ha deciso di chiedere alla Marzoli di diventare la sua fidanzata. Per festeggiare il grande evento, per la seconda volta in poche settimane, si sono lasciati andare ad una notte di passione, questa volta sotto la doccia.

Le telecamere ovviamente hanno ripreso tutto l’accaduto e sfortunatamente per loro, sono stati colti in flagrante nel momento dell’atto sessuale. Così nel corso della diretta il video per intero della proposta e del rapporto avuto tra Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli è stato mostrato ai telespettatori e loro compagni d’avventura. Ma partiamo per ordine seguendo quanto riportato da Isa & Chia:

“Non entro nella tua vita per farti soffrire, ma entro per farti felice. Dimentica tutto quello che hai passato ed inizia una vita con me! Quando dico che ti amo lo dico davvero, con il cuore in mano. Vuoi essere la mia ragazza?”

Così Ivan Gonzalez ha fatto la sua proposta di fidanzamento a Oriana Marzoli a La casa fuerte, riservando per lei parole molto speciali. La ragazza ha risposto positivamente e i due hanno così dato il via ai festeggiamenti e si sono fatti travolgere da una notte di passione travolgente, senza risparmiarsi. Durante la diretta, il conduttore ha tentato di metterli in difficoltà, ma con molta nonchalance la Marzoli ha risposto:

“L’abbiamo fatto in piedi. Nella doccia c’è abbastanza spazio”.

Seguita da Ivan Gonzalez che dandole corda ha aggiunto, mimando la posizione e svelandone dettagli piccanti:

“Distesi sul pavimento e appoggiati al water. Ce la siamo cavata bene”.

Nonostante l’imbarazzo i due non si sono fatti molti problemi nel rivelare cosa è successo tra loro durante la notte di passione per la seconda volta in poco tempo. Entrambi però si sono detti volenterosi nel voler far funzionare le cose, e Ivan Gonzalez ha fatto lei una promessa:

“Brindiamo affinché possa funzionare realmente anche fuori di qui e che nulla possa influenzare quello che pensiamo l’uno dell’altra. Per me è come se fossi la mia ragazza da tempo”.

Ha dichiarato uno sdolcinato Ivan Gonzalez nei confronti di Oriana Marzoli. Come accennavamo nelle scorse ore, però, non è la prima volta che si verifica un episodio simile…

Avanti