Le parole di Ivan Gonzalez su Natalia e Sonia prima della villa
Ivan Gonzalez è giunto alla fine del suo percorso e dovrà scegliere tra Natalia e Sonia. Intanto ha fatto un…
Ivan Gonzalez è giunto alla fine del suo percorso e dovrà scegliere tra Natalia e Sonia. Intanto ha fatto un bilancio e ha parlato di loro.
Insieme alla scelta di Luigi Mastroianni, nella puntata speciale di Uomini e donne in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 1 marzo c’è anche quella di Ivan Gonzalez. Il tronista spagnolo è arrivato ad affrontare la villa con due ragazze: Natalia Paragoni e Sonia Pattarino.
Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Ivan ha fatto un bilancio del suo percorso constatando di essere cambiato molto in questi mesi.
Mi vedo totalmente cambiato. Quest’esperienza è stata prima di tutto un viaggio interiore. Sono entrato ragazzino e ne esco uomo. Non so se ne uscirò fidanzato, ma sicuramente tornerò alla mia vita da persona più matura. Mi ritrovo a ragionare in modo diverso: sono stato tanti mesi lontano dalla mia famiglia, solo e senza amici e ho utilizzato il tempo libero per pensare al mio passato. Mi sono reso conto che per troppi anni ho tirato su un muro per via della mia vita, ma ora è arrivato il momento di abbatterlo.
Quando ho accettato di ricoprire il ruolo di tronista ero molto sciettico rispetto alla vita: vivevo nella convinzione che le persone si rivolgessero a me solo per attaccarmi e le mie reazioni erano sempre una difesa. Oggi, invece, le ascolto, rifletto a lungo e cerco di dare delle risposte meno impulsive, che non facciano danni. Insomma, semplicemente sono cresciuto.
Ma cosa pensa delle sue corteggiatrici Natalia e Sonia?
Ivan Gonzalez riflette su Natalia e Sonia
Sicuramente Ivan Gonzalez sperava di arrivare alla fine del suo percorso a Uomini e donne in un modo migliore. Da una parte ha Natalia che è molto titubante e dall’altra c’è Sonia che è decisamente arrabbiata. Lui però deve arrivare ad una scelta e per farlo deve togliersi molti dubbi su Natalia e Sonia.
In questi giorni sto riflettendo su tante cose. Penso alle ragazze e a quello che abbiamo vissuto: ho bisogno di conoscere più a fondo alcuni lati di Sonia, perché si è sempre dimostrata una persona comprensiva e ha mandato giù tanti bocconi amari, però non sono sicuro che una donna con un carattere così morbido possa starmi vicino. Su Natalia la questione è ancora più complicata. Sto provando a fare chiarezza dentro di me per capire se ho lottato per lei perché realmente tengo al nostro rapporto o semplicemente perché sono entrato in sfida con Andrea.
La villa servirà per conoscerle meglio e per analizzare i miei sentimenti. Avrò occasione di stare con loro in un contesto diverso, per moltissime ore, senza pubblico, e sarà come vivere una realtà simile a quella che ci aspetta fuori dalla trasmissione.
E adesso ad Ivan non rimanere altro che sperare, pensando già a cosa vuole fare subito dopo la scelta.
I progetti di Ivan Gonzalez con la ragazza che sceglierà
Ivan non è spaventato di ricevere un no, ha invece più paura di arrivare a capire che non è pronto per una scelta. Comunque cerca di pensare positivo e ha già in mente alcuni piani se la ragazza scelta gli dirà di sì.
Mi piacerebbe ritagliarmi del tempo solo con lei, magari con un viaggio in un posto di mare per rilassarci e lasciarci alle spalle tutte le difficoltà attraversate. Vorrei presentarle la mia famiglia. Sento che la villa potrà cambiare tutto. Da parte mia c’è la voglia di mettermi in gioco e di fare una scelta costruttiva. Sicuramente, se dovessi arrivare a volere nella mia vita una delle due ragazze sarà perché sono veramente convinto.
I giorni che trascorrerò insieme a Sonia e a Natalia mi aiuteranno a capire cosa voglio per me e chi voglio accanto. Sarò me stesso in tutto e per tutto. Ora nella testa ho il caos, ma se c’è una cosa che ho imparato da questa esperienza è che tutto può cambiare da un momento all’altro, a volte persino i sentimenti.
Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Ivan Gonzalez e scoprire chi sceglierà tra Natalia e Sonia.