Ivan Gonzalez rompe il silenzio: crisi con Sonia Pattarino? La sua verità
La verità di Ivan Gonzalez su Instagram A seguito dell’intervento di Sonia Pattarino tra le storie di Instagram, con il…
La verità di Ivan Gonzalez su Instagram
A seguito dell’intervento di Sonia Pattarino tra le storie di Instagram, con il medesimo mezzo anche Ivan Gonzalez ci ha tenuto ad intervenire una volta per tutte.
Lo spagnolo pare aver ricevuto numerosi messaggi da parte di fans e non che lo interrogavano sulla presunta crisi con la fidanzata.
Perplesso da quanto appreso, Ivan ha voluto porre fine a queste dicerie (forse) facendo un piccolo video condiviso sul social network, in cui sostiene la sua verità. Queste le sue parole:
“ In realtà non è successo nulla. Questo perché io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Boh…non so che dire”.
Ha prontamente smentito Ivan Gonzalez, sicuro di sé, che ha poi proseguito il suo breve monologo, prima di salutare tutti, ribadendo ulteriormente:
“Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle c*****e, insomma, perché non è successo nulla”.
Dunque stando alle parole di Ivan Gonzalez le voci sulla crisi tra lui e Sonia Pattarino sembrano essere frutto dell’immaginazione di alcuni. Si suppone quindi che i due siano lontani per motivi lavorativi e che presto possano ricongiungersi.
C’è chi però ancora non sembra essere del tutto convinto nonostante queste dichiarazioni ufficiali e la verità di Ivan Gonzalez. Ci sarà una replica da parte della Pattarino che confermerà o meno la stessa versione? Attendiamo dunque news in merito alla coppia. Per ora però sembra che il loro amore sia ancora intatto.