Uomini e Donne: Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati. La coppia, diventata celebre nel programma Uomini e Donne, ha iniziato la propria relazione qualche mese fa. Da diverso tempo si rincorrevano voci sulla loro crisi, inizialmente smentita. Ora, però, le cose sono cambiate e i due si sono lasciati. A dare la notizia è stata inizialmente Sonia Pattarino tramite Instagram. Ecco le sue parole:

“Nessun bolo per Madrid ragazzi. Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti, che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi.

I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde…è la vita. Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto…mettete sempre il cuore al primo posto.”

Dopo il messaggio di Sonia Pattarino sono arrivate anche le parole di Ivan Gonzalez, che ha spiegato la situazione e si è sfogato contro gli haters.

Avanti