Ivan parla dopo la rottura: lo sfogo

Anche Ivan Gonzalez ha voluto dire la sua. Dopo un giorno di silenzio, dovuto a impegni di lavoro, l’ex tronista ha spiegato come stanno le cose e si è sfogato contro chi lo ha criticato:

“Eccomi! Allora come ho detto ho ricevuto tanti messaggi dove mi chiedono cosa è successo. Ma è vero che ho ricevuto tanti messaggi dicendo cose assurde. Dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi). Ragazzi nessuno mi obbligava a stare 8 mesi con una persona, né a portare a nessuno a casa della mia famiglia.

Anzi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che ho potuto fare. Era la ragazza più completa che ho potuto conoscere lì dentro. Ma a volta le cose vanno o non vanno e questa volta non è andata. Magari non era il momento chissà. Il tempo darà tutte le risposte. Prima di parlare dobbiamo fermarci a pensare. Tutto qua.”

Insomma tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez è definitivamente conclusa. I due torneranno a parlare della propria situazione oppure chiuderanno qua la questione? Non ci resta che rimanere aggiornati per saperne di più.

IndietroAvanti