E’ già crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: i due si sono lasciati?

Al termine dell’avventura a Uomini e Donne in tanti hanno criticato la scelta di Ivan Gonzalez di voler continuare la sua frequentazione con Sonia Pattarino, piuttosto che con Natalia Paragoni. Entrambi hanno tentato in tutti i modi di difendersi e ribadire il loro amore. Adesso però pare che tra i due sia in corso una crisi e in tanti pensano addirittura si siano lasciati. Cosa ci sarà di vero? Intanto il dubbio sulla possibile rottura accende i fans della coppia su Instagram, speranzosi di avere notizie dai diretti interessati.

Il bel madrileno era già conosciuto per aver partecipato al dating show di Hombres y Mujeres in Spagna e come tentatore a Temptation Island Vip. In quell’occasione aveva fatto vacillare di tanto i sentimenti di Valeria Marini, già in crisi con il fidanzato Patrick Baldassari. Poi l’opportunità di poterci riprovare a Uomini e Donne dove ha conquistato il cuore della bella sassarese, Sonia. Anche se c’è da dire che inizialmente la ragazza era divisa tra lui e Andrea Zelletta per scegliere poi proprio Ivan Gonzalez. Nonostante varie indecisioni tra Sonia e Natalia (ora impegnata proprio con Zelletta), Gonzalez ha puntato tutto sulla storia con la Pattarino dichiarandosi a lei. Così è cominciata la loro relazione, divisa tra Italia e Spagna. Il tutto fatto per trascorrere più tempo insieme e potersi vivere il più intensamente possibile, nonostante le critiche dopo la scelta.

Come molti giovani della loro età Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino raccontavano e documentavano le loro giornate da innamorati su Instagram, dando così parecchio materiale ai propri followers, felici di poterli vedere finalmente più uniti che mai. Di recente però qualcosa dev’essere cambiato e si pensa che la coppia si sia addirittura lasciata o che comunque si trovi a vivere una profonda crisi. Il dubbio accende i fans sul social network, in fibrillazione di voler scoprire a tutti i costi la verità.

Ecco cosa sta succedendo…

Avanti