Ivana e Gianmarco insieme al Grande Fratello 16

Il Grande Fratello 16 continua a far discutere. Il reality, iniziato da tre settimane, ha già in diverse occasioni attirato la curiosità del pubblico. Tra scontri, litigi, flirt e discussioni, la casa più spiata d’Italia conferma il suo trend positivo. Uno dei personaggi più discussi è senza dubbio Ivana Icardi. La ragazza, sorella del calciatore Mauro Icardi, ha attirato sin dall’ingresso molte attenzioni. Il suo rapporto conflittuale con Wanda Nara, moglie del fratello, continua ad essere infatti al centro delle discussioni. Tuttavia, negli ultimi giorni a far parlare di Ivana non è stato il rapporto con Wanda. Anzi.

La Icardi, infatti, si è recentemente avvicinata molto a Gianmarco Onestini. I due sembrano molto complici e l’attrazione è piuttosto palpabile. Ivana, però, è fidanzata da tre anni con il calciatore Luis Galesio. I due sembrano davvero inseparabili, tanto che il ragazzo si è anche tatuato sul braccio il bacio tra lui e la fidanzata.

Un rapporto solido, che però pare vacillare nelle ultime ore. Tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini si è creata una bella alchimia e la ragazza ha confessato di trovare in Gianmarco tanti lati del suo fidanzato. Lei e il ragazzo, da quando stanno insieme, non sono mai stati distanti per troppo tempo e di conseguenza Ivana sente la sua mancanza. La sorella di Icardi, infatti, ha detto a Francesca De Andrè di rivedere in Gianmarco i lati più belli del fidanzato, oltre che comunque trovarlo interessante esteticamente. I due gieffini, insomma, sembrano sempre più vicini, ma cosa ne pensa il ragazzo di Ivana? A parlare è stato proprio lui, commentando il loro rapporto.

Continua.

Avanti