Ivana Icardi attacca duramente Wanda Nara: le forti parole
In una lettera al settimanale Di PIù, Ivana Icardi attacca duramente la cognata Wanda Nara Non c’è pace tra Ivana…
In una lettera al settimanale Di PIù, Ivana Icardi attacca duramente la cognata Wanda Nara
Non c’è pace tra Ivana Icardi e Wanda Nara, la disputa familiare si arricchisce di un nuovo capitolo. La sorella del bomber del Paris Saint German torna ad attaccare duramente la cognata, riservando per lei parole molto forti. Che le due fossero ai ferri corti lo sapevamo da tempo. Secondo la Icardi infatti è lei in parte la causa della rottura dei rapporti tra lei e Maurito, sebbene la Nara abbia spesso negato.
LEGGI ANCHE: Karina Cascella commenta Wanda Nara opinionista al GF Vip: la frecciatina
Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello 16, Ivana ha parlato molto del legame tormentato con suo fratello e spesso ha lanciato un appello a Wanda affinché potesse fare da tramite, ma nulla è mai accaduto da quel giorno, anzi. Entrambe hanno continuato a lanciarsi frecciatine al veleno tramite interventi televisivi o interviste.
Nell’Aprile dello scorso anno è stata Wanda Nara a difendersi dalle accuse di Ivana Icardi e per farlo ha scelto la trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo:
“Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello. Questo non ha prezzo”
Sottolineato poi come abbia cavalcato la cresta dell’onda con i reality, andando a screditare ingiustamente lei e Mauro Icardi.
Dopo tutto questo tempo, Ivana Icardi ha deciso di scrivere una lettera aperta a Wanda Nara, tramite il settimanale Di Più. Qui la showgirl argentina ad attaccarla duramente, ha riservato per lei parole davvero forti. La prima riguarda la scelta di sua cognata di diventare opinionista del GF Vip qui in Italia:
“Wanda, sei veramente sfacciata e senza ritegno. Mi hai cancellato dalla tua vita e mi hai allontanato da mia famiglia perché non volevi che entrassi al Grande Fratello argentino. E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Sei proprio la donna più incoerente sulla faccia della terra”.
Si legge nella lettera di Ivana. Ma non è tutto….